IPNOSI REGRESSIVA ALLE VITE PRECEDENTI

L’IPNOSI
Secondo la scuola di Brian Weiss, l’ipnosi è uno stato semplice e naturale di concentrazione rilassata, un vero e proprio “sogno da svegli”.

Si tratta di un’esperienza simile a quella che svolgi in molte occasioni della tua vita quotidiana, in modo spontaneo, senza saperlo.

Quando ti abbandoni in modo rilassato e piacevole ad un sogno ad occhi aperti, tanto profondamente da dissociarti dalla realtà circostante e da diventare totalmente assorbito nel tuo modo interno, sei in uno stato speciale di consapevolezza che è chiamato ipnosi.
Grazie alla tua collaborazione posso procedere per gradi: mantenendo sempre vigile la tua coscienza critica, eviterai di cadere in uno stato di trance molto profonda, migliorando la qualità dell’ipnosi e mantenendo consapevole “l’ io osservatore”, ossia la tua parte più razionale.

IL VIAGGIO INTERIORE
Il viaggio interiore inizia oltre la dimensione ancestrale fino alle precedenti incarnazioni in modo da poter entrare in contatto con le cause che hanno determinato la tua condizione attuale.

Non stiamo parlando di accadimenti unici ma di anelli che formano una catena karmica, legati da un unico filo conduttore, che tu puoi imparare a ricollegare alla tua vita attuale; grazie alla comprensione delle esperienze di altre vite, potrai avere l’opportunità, di interrompere finalmente questa catena.

Il viaggio è volto a darti consapevolezza della tua responsabilità nel creare e gestire la tua vita, necessario per vedere il vero cambiamento.

Se continuerai a percepirti come vittima passiva di circostanze esterne, subirai sempre senza poter mai scegliere veramente, infatti comprendere ed accettare la tua responsabilità, è un vero cammino di crescita e di guarigione spirituale.

I BENEFICI DELLE SEDUTE DI IPNOSI REGRESSIVA ALLE VITE PRECEDENTI
Scoprirai il piacere di un viaggio spirituale in “altri luoghi” e in “altre esistenze”
Scoprirai il senso positivo della tua vita attuale grazie al significato delle consapevolezze affiorate del passato
Imparerai la pienezza di migliorare il rapporto con te stesso e con gli altri
Imparerai a risolvere o comunque a diminuire i conflitti, paure, errori ripetitivi, abitudini, scelte sbagliate, ecc…
Sarai soddisfatto di scoprire il perché dei tratti peculiari della tua personalità: le inclinazioni, le preferenze, gli interessi, ecc…
Proverai la gioia di raggiungere la completezza e l’individuazione del tuo Sé
Proverai la felicità di ritrovare la tua anima gemella e i tuoi amori della di una vita passata
Imparerai le lezioni dell’amore e della compassione
Avrai la possibilità di ricevere messaggi spirituali dai tuoi cari defunti
Avrai la percezione di sentirti un essere immortale ed eterno che ha vissuto prima e che vivrà ancora di nuovo.

CHE COSA NON È?
Non è… sonno
Non è… perdita di coscienza
Non è… perdita di controllo
Non è… amnesia al termina dell’esperienza
Non è… essere controllati dall’ipnologo

SE… SI CREDE NELLA REINCARNAZIONE?
La persona interessata ricorda le sue vite precedenti, scopre gli errori del passato e comprende le lezioni che porterà nella sua esistenza attuale, migliorandola.

SE… NON SI CREDE NELLA REINCARNAZIONE?
Grazie allo stato di trance indotto dalla regressione, la persona interessata può comunque beneficiare dei messaggi metaforici che la sua mente profonda gli propone e, scoprendone il significato, acquisisce la consapevolezza di elementi psicologici utili alla sua crescita e al suo benessere.

L’IPNOSI È UNO STATO NATURALE?
SI…
l’ipnosi è uno stato naturale dell’uomo ed è sempre esistito

L’ipnosi regressiva alle Vite Precedenti è diversa dall’ipnosi classica e si differenzia in base a presupposti, metodologia e finalità.

L’ipnosi regressiva alle Vite Precedenti contempla una concezione naturale dello stato di trance dove l’ipnologo non è una persona autoritaria che usa metodi impositivi e manipolativi… ma riconosce e rispetta le caratteristiche della persona e la sua naturale libertà di pensiero.

La persona che sceglie di andare in trance non assume quindi un ruolo PASSIVO E SOTTOMESSO… ma è PROTAGONISTA ATTIVO del processo di cui prende parte.


IL METODO UTILIZZATO E COSA AVVIENE DURANTE LE SEDUTE
Il metodo usato è quello la cui epistemologia si riferisce ai modelli di studio delle tecniche di Brian Weiss, Rudolf Steiner, Ian Stevenson e Raymond Moody

Entri in un altra dimensione di te stesso sperimentando un profondo stato di benessere e di rilassamento psico-fisico attivato dal flusso delle endorfine.

E’ il piacere di momenti di “non-pensiero” dati dalla percezione di una realtà senza l’interposizione di diaframmi interpretativi: In questa dimensione non esiste il giudizio e il tempo.

Vengono affinate le tue capacità mnemoniche, sensoriali ed emotive, in un’ atmosfera di graduale liberazione dalle tensioni e dai blocchi che la mente si pone ottenendo un’apertura che ti rivelerà i misteri e le meraviglie del tuo “passato più profondo”.

DURATA E FREQUENZA DELLE SEDUTE INDIVIDUALI

La prima seduta dura generalmente circa due ore, le eventuali sedute successive, un ora e mezza.

E’ possibile fare anche una sola seduta o comunque un numero di sedute che tu desideri e che senti utili per te, generalmente è consigliata una seduta al mese.
Gli effetti positivi della seduta non finiranno subito ma continueranno ancora per diversi giorni facendo affluire, alla tua mente, ricordi, idee e consapevolezze al tuo corpo tramite nuove sensazioni.

Durante le notti successive alla seduta é possibile che tu faccia alcuni sogni particolarmente significativi per te, per questo avrai un diario dei tuoi sogni psichici o precognitivi, e inoltre ti darò degli esercizi di consapevolezza, da svolgere tra una seduta e l’altra.

La seduta di ipnosi regressiva alle Vite Precedenti…

Non ha e non può avere alcuna finalità clinica, diagnostica e terapeutica e questa pertanto non può e non intende, in alcun modo, sostituirsi all’operato del medico.

L’ipnologo della regressione alle Vite Precedenti…

Non è un terapeuta e, in alcun modo, un operatore sanitario